News

APERTURA ESTIVA 30 Aprile per tutte le sere

Noi siamo pronti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

VOI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Data 30 Aprile riapre il RISTORANTE DELLA FRUTTA per tutte le sere d'estate.

Vi aspettiamo dalle ore 19:00 in poi.

Come tutti gli anni abbiamo modificato il menù con delle novità spettacolari, i nostri clienti abituali sono abituati a queste innovazioni.

IL COCOMERO' NON VA GIUDICATO PRIMA, VA PROVATO

Un menù fresco, sano, innovativo e differente da tutti gli altri, ANTIPASTI, PRIMI, SECONDI dove l'ingrediente base è la frutta.

PERCHE' NON PROVARLO??????

FRANCHISING COCOMERO'

Apri un'attività in franchising nel settore della ristorazione con il marchio COCOMERO'®, potrai contare sulla nostra esperienza e sulla nostra collaborazione nel gestire con successo il tuo locale in franchising, sfruttando l'immagine e i servizi di un marchio affermato da anni e vincente in termini di business.



Avrai la sicurezza di contare sulla nostra collaborazione nell'acquisto di mobili e attrezzature e nella scelta del menù, caratterizzato da oltre 40 piatti a base di frutta fresca sapientemente valorizzata e abbinata con gli ingredienti più diversi , come pasta, salumi, carpacci, gelato o yogurt.

Ti insegneremo ad abbinare i diversi gusti per creare piatti di tendenza dal sapore unico e appetitoso con cui stupire sempre la clientela.

Apri un bar o un ristorante in franchising con il marchio COCOMERO'®, con un investimento minimo iniziale e una buona capacità imprenditoriale e organizzativa potrai realizzare in poco tempo ottimi risultati di crescita professionale ed economica .

Cosa aspetti, contattaci e richiedici maggiori informazioni su come aprire il tuo bar o il tuo ristorante COCOMERO'® di successo!



FRANCHISING no è solo una parola che riempe la bocca è una garanzia nel tempo. COCOMERO' FRANCHISING è un'idea innovativa, diversa e salutare.

CORSI DI INTAGLIO E SCULTURA SU FRUTTA E VERDURA, DATA DEI CORSI PER PROFESSIONISTI DEL SETTORE CULINARIO E CASALINGHE

CORSI DI SCULTURA E INTAGLIO SU FRUTTA E VERDURA METODO CINESE E TAILANDESE: Nella cucina i migliori chef al mondo, preparono divinamente i piatti di portata, presentandoli in forme e modelli che superano ogni immaginazione, fornendo cosi un impatto visivo e culinario perfetto.

Lo scopo dei nostri corsi è quello di perfezionare o di insegnare da zero hai professionisti del settore, i quali potranno usufruire ti questi per l'abellimento e una diversa presentazione delle tavole e dei piatti.

Concorderete con me che un piatto presentato in un modo o in un altra modo, fa una figura diversa, e cosi vale anche per l'allestimento delle tavole, in special modo se parliamo della tavola presidenziale. Dove dei bellissimi centritavola valorizzeranno l'immagine e l'inportanza del locale e dei clienti.

Ecco perchè la nostra professionalità è richiesta da molti ristoratori.

La domanda che mi viene sempre posta più frequentemente è: Come posso far incrementare il mio fatturato annuo senza spendere molto?

NUOVE DATE DEI CORSI INTAGLIO E SCULTURA SU FRUTTA E VERDURA



FEBBRAIO 20 LUNEDI FINO AL 25 VENERDI











8 ore al giorno per 3 giorni



I°-II°LIVELLO
(20-22 febbraio)



Prezzo 370,00 (iva esclu)









8 ore al giorno per 5 giorni



I°-II°-III° LIVELLO
(20-25 febbraio)



Prezzo 560,00(iva esclu)

non è compreso il pranzo e l'alloggio.





per l'alloggio siamo convenzionati con alcuni agriturismi e hotel. Numero minimo di corsisti è di 5, numero massimo è di 10.



Al momento dell'iscrizione deve essere versato il 50% del valore dell'importo o il 100%. Prima del versamento è consigliato inviare per e-mail una pre-iscrizione onde evidare di pagare anticipato, prima del raggiungimento minimo dei corsisti. Avrete cosi il modo di ricevere il modulo d'iscrizione, compilato il modulo in parallelo effettuerete il pagamento tramite bonifico bancario.

Un'altra domanda è: quanto è difficile riuscire a fare intagli e sculture per uno che non ha mai fatto nulla del genere?







Le mie risposte sono:








PRIMA RISPOSTA:

Il nostro punto di forza è la PROFESSIONALITA'

In questo mondo pieno di incidenti economici, i quali mettono a dura prova ogni tipo di settere, specialmente il nostro è molto difficile andare avanti.

Io ho imparato nei miei panni cosa vuol dire rimbaccarsi le maniche e studiare cose nuove per portare clienti nel mio locale. Ma quello che ho potuto costatare è che al cliente non si vende fumo perchè sarà il primo a fare una cattiva pubblicità, e di quella non abbiamo bisogno.

Ho incrementato il mio fatturato annuo solo con il coefficente più importante (LA PROFFESSIONALITA').

Con la professionalità si cattura la stima e il rispetto del cliente, gli facciamo capire chi siamo e che le cose le sappiamo, con essa e il nostra sapere possiamo rispondere a tutte le domande che ci faranno.

SECONDA RISPOSTA:

Il riuscire a fare quello che faccio io è insignifacante passa in secondo piano. Questo perchè dipende tutto da voi, dalla vostra motivazione e dalla vostra passione.

La frase che utilizzo sempre è: ROMA NON L'HANNO FATTA IN UN GIORNO.

lato il modulo in parallelo effettuerete il pagamento tramite bonifico bancario.